Tempo di annunci per SoulCalibur VI, l’attesissimo picchiaduro all’arma bianca di BANDAI NAMCO Entertainment. Dopo Talim, un’altra vecchia gloria viene confermata per il roster di personaggi e parliamo dell’italianissimo quanto stravagante Voldo, presente sin dagli esordi della saga.
Godiamoci di seguito il suo trailer di annuncio, ricordando che SoulCalibur VI vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 ottobre informato retail e il 19 in versione digitale, anche su PC.
SoulCalibur VI – Trailer per Voldo
ESTRAI LE ARMI, RISCALDA I MUSCOLI E PREPARATI A COMBATTERE IN SOULCALIBUR VI, DISPONIBILE IN ITALIA DAL 18 OTTOBRE 2018!
SOULCALIBUR VI, il celebre picchiaduro 3D basato sulle armi sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.
Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.
Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI, la Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo. SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment