Dopo una lunga attesa, Gal*Gun 2, nuovo episodio della pruriginosa saga di INTI CREATES, approda finalmente su PC via DMM Game Player in Giappone al prezzo di 7.538 yen (circa 58 €). Il titolo è compatibile con Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.
Il gioco è già disponibile in Europa dal 13 aprile per PlayStation 4 e Nintendo Switch come annunciato nel nostro precedente articolo, e ci si può quindi aspettare che arrivi presto anche sui nostri PC tramite la piattaforma Steam. Chiunque sia interessato a questo titolo può leggere la nostra recensione.
Gal*Gun 2 – Panoramica
Gal*Gun 2 è l’atteso sequel dello stravagante shooter Gal*Gun: Double Peace di INTI CREATES, e potrà godere di funzioni ancora bizzarre rispetto al suo predecessore. Una nuova armata di oltre 70 ragazze è stata soggiogata dalla lussuria, e avremo solo 30 giorni per sopravvivere alle loro avances e sistemare la situazione. Difenditi da legioni di graziose signorine usando il Pheromone Shot, e serviti di particolari oggetti per espellere i demoni che hanno preso possesso dei loro corpi.
- Il più pazzo sparatutto di sempre! – Aiuta orde di ragazze a esorcizzare i demoni che le possiedono semplicemente colpendo i loro punti deboli!
- Un nuovo e fantastico cast! – Scopri un un fresco set di nuove e bellissima ragazze in questa altrettanto nuova storia. Con l’aiuto dell’angelo Risu, puntate a creare una situazione romantica con la ragazza della porta accanto, Chiru, e l’amica di infanzia Nanako.
- Soddisfa i desideri delle ragazze! – Organizza al meglio le tue giornate, e ricevi svariati compiti dalle bellissime studentesse dell’accademia. Soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e scene di storia.
- Fatti strada nel Paradiso delle Mutandine! – Equipaggia l’Aspira Demoni, uno strumento capace di risucchiare i dispettosi demoni di Gal*Gun 2… e spoglia letteralmente le ragazze dai loro abiti!
- Raggiungi l’intimità! – Entra in Doki Doki Mode per strofinare, accarezzare e toccare le bellissime signorine e diventare ancora più intimi!
Fonte: INTI CREATES via Gematsu