Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco arrivare sui nostri schermi un nuovissimo trailer del lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film della saga di Goku e compagni atteso in Giappone per il 14 dicembre 2018 e in Nord America nel 2019.
All’interno di questo trailer ci sarà possibile ammirare in azione Broly nella sua nuova veste canonica, intento a dare battaglia all’iconico duo Goku/Vegeta e addirittura, per alcuni brevi stralci, anche a Freezer. Come detto in precedenza, e come confermato anche da questo video, il nuovo Broly sembra essere in tutto e per tutto un osso duro già nella sua forma base, ovvero totalmente l’opposto della classica versione non canonica troppo “tranquilla” fino alla sua trasformazione.
Al contrario dei nostri colleghi nipponici e nordamericani, noi europei non godiamo ancora di un annuncio riguardante il futuro arrivo. Trattandosi però del popolare franchise Dragon Ball, ci aspettiamo che presto o tardi arrivi in pompa magna anche nei nostri cinema.
Nell’attesa, eccovi il nuovo trailer da poco diffuso. Buona visione!
Dragon Ball Super: Broly – Trailer
Saiyan Warrior Race, what do you see beyond that strength?
Publiée par Toei Animation sur Jeudi 19 juillet 2018
Fonte: TOEI Animation