BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi la data di uscita per il secondo dei tre capitoli dedicati al contenuto scaricabile “Abyss of the Shrine Maiden” per il videogioco Sword Art Online: Hollow Realization. Il nome del DLC è Chapter II: Tuner of Causality e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita da domani, 21 luglio nei territori americani ed europei.
Di seguito un resoconto del secondo capitolo tratto da un comunicato di BANDAI NAMCO:
“Il secondo DLC dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization vedrà protagonisti Kirito e i suoi amici mentre inseguono una misteriosa ragazza mascherata attraverso un nuovo livello congelato, coperto di ghiaccio e neve. I nostri protagonisti non saranno soli in quest’avventura, grazie alla presenza di un gruppo di cacciatori che aiuterà gli eroi nel combattere mostri e boss. Ma cosa porterà questa misteriosa ragazza?”
Con lo scenario principale sarà inoltre aggiunta la modalità Heroine Quest. In questa, avrai la posibilità di far pratica con Kirito e Leafa, acquisire nuove abilità d’attacco e aiutare Philia a sbloccare una misteriosa cassa di tesori.
Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile già da qualche tempo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Qui potete trovare la nostra recensione. Alleghiamo in calce alla notizia una nuova galleria di immagini, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti inerenti ai vostri giochi di importazione nipponica preferiti. Buona visione!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu