Sono disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1118 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Mentre Vegapunk stava per rivelare qualcosa relativo alla dinastia dei D. i Gorosei sono riusciti a interrompere la trasmissione. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1117?
Il capitolo si apre con una nuova carrellata di personaggi sparsi in tutto il mondo che ascoltano per la prima volta le parole di Vegapunk. In seguito la scena si sposta su Zoro e Jinbe che stanno combattendo contro Nusjuro. Nuskuro riconosce la Sandai Kitetsu di Zoro.
Una breve parentesi mostra Rufy e i giganti che approfittano della breve assenza dei Gorosei per scappare verso la Sunny. Infine il capitolo chiude con i Gorosei di fronte al Robot del Regno Antico e riescono a interrompere la trasmissione di Vegapunk appena prima che lui riveli qualcosa relativo alla dinastia dei D.
Che cosa avrà voluto dire Vegapunk prima di essere stato interrotto? Riusciranno infine i mugiwara a scamparla?
Spoiler del capitolo 1117
Sono già disponibili gli spoiler del capitolo confermati da Pew e Redon.
Capitolo 1118 : Sono libero
- Il Robot Gigante affonda nel mare dopo l’attacco di Warcury.
- Si intravedono altri personaggi in giro per il mondo, come Leo e Rebecca.
- I prossimi obiettivi dei Gorosei sono Atlas e Lilith, e si propongono di catturarli.
- Mars attacca la Nave di Elbaf e i giganti lottano per difenderla.
- Alla fine del capitolo, Bonney usa i suoi poteri per trasformarsi nella sua forma completa di Nika.
- Il Robot Gigante percepisce Nika/Joyboy ed esclama: “È qui!”.
Altre informazioni da ScotchInformer:
- Luffy si trasforma nella sua forma Nika e incoraggia Bonney a farlo. Lei si trasforma.
- Prima di ciò, la trasmissione di Vegapunk torna online per qualche secondo e dice “Il/quel nome è…”.
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.