Annunciata nel 2017, la serie live action dedicata a ONE PIECE ha ricevuto alcune informazioni proprio lo scorso gennaio, più per la precisione parliamo di dettagli sullo staff che avrebbe lavorato all’ambizioso progetto in arrivo su Netflix. Poi però tutta la faccenda COVID-19 ha messo il mondo intero in una sorta di stop forzato, ma grazie alla recente ripartenza ecco che qualcosa inizia nuovamente a muoversi.
Come riportato da Production Weekly, le riprese di questa serie con attori in carne ed ossa inizieranno a Città del Capo, in Sudafrica, questo 31 agosto, ovviamente salvo nuovi imprevisti sempre legati al nuovo Coronavirus. A fare da produttori al progetto troviamo Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf, Cowboy Bebop live action) e Becky Clements (L’uomo di casa, Cowboy Bebop live action), con il maestro Eiichiro Oda che funge da supervisore.
Le riprese dovranno essere completate entro l’8 febbraio, lasciando quindi ben sei mesi disponibili di lavoro che speriamo riescano a regalarci un prodotto davvero meritevole. Ormai si sa come vanno le cose, con i live action è sempre una sorta di roulette russa: può uscirte un prodotto da standing ovation come Street Fighter: Assassin’s Fist, come può arrivare un qualcosa di altamente discutibile come Death Note di Netflix.
Purtroppo ancora di questo progetto dedicato a ONE PIECE si sa davvero poco, e questo comprende anche il casting di attori che vestiranno i panni dei celebri personaggi della serie. Noi non vediamo davvero l’ora di scoprirli, e voi?
Non ci resta che attendere l’arrivo del grande momento!
Fonte: Production Weekly via Comicbook