SNK ha rilasciato il quattordicesimo character trailer per SAMURAI SHODOWN, che arriverà il 25 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.
Protagonista del nuovo trailer, che troverete a fine articolo, è il temibile e gigantesco Earthquake. La software house ha così descritto il personaggio:
Texano che si è addestrato assieme a Galford presso il maestro Ayame, ma che ha deciso di andarsene prima della fine dei suoi insegnamenti per via del suo rapporto burrascoso con il ninja biondo. Nonostante abbia interrotto le lezioni, è riuscito ad apprendere parecchie ingannevoli tecniche e ad avere una velocità notevole nonostante la sua stazza, diventando un guerriero formidabile.
Se ve li foste persi, potete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati a Nakoruru, Darli Dagger, Ukyo Tachibana, Shiki, Charlotte, Genjuro, Haohmaru, Yashamaru Kurama, Yoshitora, Tam Tam, Galford, Jubei e Hanzo. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SAMURAI SHODOWN arriverà anche su Nintendo Switch e PC, ma queste versioni verranno rilasciate solo nel corso dell’inverno. Buona visione.
SAMURAI SHODOWN – Earthquake
Ufficialmente un prequel del primo capitolo della saga rilasciato nel 1993. Affrontando lo Story Mode avremo modo di scegliere tra tutti i personaggi del titolo, compresi alcuni storici protagonisti della saga come Haohmaru e Charlotte o guerrieri inediti come Darli Dagger, e scoprire quale sarà il cammino che decideranno di intraprendere. Saranno presente anche tante altre modalità tra cui la Training Mode, la possibilità di giocare online e la nuovissima Dojo Mode.
Mentre i giocatori si divertiranno a migliorare le proprie capacità di combattimento nelle modalità offline del titolo, ogni sua mossa e movimento verranno mappate dal computer in modo da creare un personaggio ghost che emuli le loro capacità all’interno della Dojo Mode. I giocatori potranno così sfidare il proprio ghost per capire quali siano i propri punti deboli, oppure scaricare quelli degli amici e mettere alla prova le proprie abilità.
“La Dojo Mode è una delle nostre aspirazioni da qualche anno, e credo sia l’evoluzione di uno stile di cui siamo veramente fieri” ha commentato il lead producer Yasuyuki Oda. “Non solo darà l’occasione a tutti i giocatori di affrontare i più forti combattenti del mondo, ma la possibilità di poter sfidare un personaggio che emula le nostre stesse mosse sarà fondamentale per imparare a capire meglio il nostro stile e migliorarlo ulteriormente”.
Messaggio da Koichi Toyama
Siamo fieri di annunciarvi che il nuovo capitolo di SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato il prossimo 25 giugno. Per ringraziare tutti i fan che ci sono rimasti affezionati anche durante la lunga assenza del franchise abbiamo pensato di regalare i primi sei mesi di contenuti aggiuntivi a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 30 giugno. Si tratta del primo Season Pass che potrà essere riscattato gratuitamente e che conterrà quattro personaggi aggiuntivi.
Fonte: SNK via Gematsu