Ad un mese dall’annuncio, CAPCOM ha finalmente rivelato la data di lancio per la versione Nintendo Switch del primo capitolo di Devil May Cry.
Il titolo sarà disponibile esclusivamente in digitale su Nintendo eShop a partire dal prossimo 25 giugno. Il suo prezzo di lancio sarà di 19.99 € e al suo interno sarà presente la possibilità di scegliere tra sette linguaggi differenti: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese.
Prima di lasciarvi ad una breve panoramica dedicata al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su Devil May Cry per Nintendo Switch potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
La leggenda narra di un demone spadaccino chiamato Sparda, in cui si risvegliò un senso di giustizia che lo fece ribellare nei confronti degli altri demoni, diventando una vera e propria figura di supporto per il mondo degli umani. Ora, dopo 2.000 anni, un uomo di nome Dante, investigatore dell’occulto, trova indizi su un gruppo di demoni che vuole distruggere l’umanità.
Grazie al sangue demoniaco che scorre nelle sue vene, potremo esplorare il reame dei demoni pieno di insidie e nemici agguerriti pronti a farci a pezzi. Trasformati in un demone per infliggere devastanti danni agli avversari, in questa gotica battaglia tra bene e male.
Fonte: CAPCOM via Gematsu