Omega Labyrinth Z: un nuovo, piccante trailer

Omega Labyrinth Z

D3 PUBLISHER ha pubblicato un nuovo trailer di oltre sette minuti per Omega Labyrinth Z, in uscita sul suolo nipponico per PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 6 luglio.

Attraverso il trailer viene mostrata l’incredibile varietà di stili di gioco all’interno dei dungeon, dove il giocatore ha l’obiettivo di cercare attraverso ogni settore il leggendario Sacro Graal, oggetto che è in grado di realizzare qualsiasi desiderio. Si può ben notare perché sia tanto ambito dalle protagoniste, che lo cercano per poter aumentare la dimensione del loro seno.

Nel trailer non viene solamente presentato il gameplay, ma il giocatore può avere anche una piccola anteprima del mini-gioco a cui si potrà partecipare nel corso della storia, così da ottenere abilità aggiuntive. Durante il gioco, le immagini delle ragazze le presenteranno sempre più svestite. Inoltre, il gioco offre un’altra peculiarità: il giocatore riceverà particolari e sconosciuti materiali da strofinare sul petto delle ragazze per poter creare nuovi oggetti.

Essendo un sequel di Omega Labyrinth del 2015 per PlayStation Vita, il gioco non ha mai ricevuto una localizzazione, il che rende difficile prevedere se Omega Labyrinth Z abbia la possibilità di approdare in occidente. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Omega Labyrinth Z – Nuovo trailer

https://youtu.be/5XWHXsQT2u0

https://youtu.be/mmg6pq-8_eI

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.