SNK Playmore ha pubblicato nuovi screenshot per THE KING OF FIGHTERS XIV, introducendoci nuove sequenze della modalità storia e una serie di colori alternativi per la bellissima Athena Asamiya.
Potete trovare qui di seguito la nuova gallery al completo, noi vi ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XIV sarà disponibile su PlayStation 4 il 23 agosto in Nord America, il 25 agosto in Giappone e il 26 agosto qui in Europa.
THE KING OF FIGHTERS XIV – Screenshot
I leggendari combattenti presenti nel prossimo THE KING OF FIGHTERS XIV stanno per fare il loro debutto negli States grazie alla partner stabilita tra SNK Playmore e Atlus USA. La rinomata serie picchiaduro, che ha visto per la prima volta luce nel 1994, arriverà completamente rinnovato in questo quattordicesimo capitolo, grazie soprattutto alla nuova grafica 3D, la prima volta per un gioco della serie, e al suo lancio esclusivo su PlayStation 4. Il gioco arriverà successivamente sulle altre piattaforme nel corso del 2016.
Funzionalità
- 3D Evolution: Tutti i 50 combattenti, moveset e molto altro sono completamente rivisti con una nuova grafica in 3D, che preserva lo spirito della serie ma lo aggiorna con una dimensione completamente nuova.
- The Best Refinement since KOF ’98: Attraverso approfonditi playtesting e bilanciamenti, i controlli sono stati snelliti, combo e modalità MAX sono stati revisionati per creare il picchiaduro più competitivo nella storia di SNK.
- The KOF Saga Continues: È presente una robusta modalità single-player, dove sono passati molti anni dall’ultimo torneo KOF. Un nuovo business mondiale deciderà adesso chi è il più forte combattente al mondo. I giocatori avranno modo di affrontare i personaggi della serie controllati dalla CPU per sbloccare sempre più dettagli della trama.
- The Best Roster Yet: Ci sono in totale 50 personaggi giocabili, 31 dei quali provenienti dai precedenti capitoli, e 19 completamente nuovi. Tutti saranno disponibili al lancio del gioco senza alcuna limitazione.
- Revamped Online Experience: THE KING OF FIGHTERS XIV ha richiesto un notevole tempo di sviluppo per raggiungere i livelli attuali. Il gioco sfrutta l’architettura per l’online di PlayStation 4 per garantire diverse comodità, dalla possibilità di assistere ai combattimenti fino riguardare le proprie lotte salvate, il tutto con un singolo account che ci permette di rimanere sempre connessi con i nostri amici.
Fonte: SNK Playmore via DualShockers