Hideki Kamiya, co-fondatore di PlatinumGames, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo alla possibile nascita di Bayonetta 3.
In un’intervista rilasciata a Polygon, Kamiya ammette che tale progetto è “un cosa a cui, a dir la verità, ho pensato molto”. Inoltre, la stessa PlatinumGames ha discusso internamente del progetto, tanto da permettere a Kamiya di iniziare a scrivere qualche appunto sullo sviluppo del gioco:
“Per rispondere in maniera diretta alla domanda, sì. È effettivamente una cosa a cui ho pensato molto. Ne abbiamo anche discusso internamente nella compagnia e ho scritto qualche appunto su come potrebbe essere il gioco; sarebbe bello se riuscissimo a renderlo realtà. Stiamo aspettando un’opportunità… se arrivasse l’occasione di creare Bayonetta 3 sarebbe davvero fantastico.”
Precisiamo che è già la seconda volta che sentiamo Kamiya parlare di Bayonetta 3, questa settimana; oltre a ciò, ha anche aggiunto di essere interessato alla creazione di un nuovo gioco della serie Okami. Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Fonte: PlatinumGames via Nintendo Everything