Pokémon Scarlatto e Violetto: Quaxly di Dot e nuovi Raid in arrivo

Pokémon Scarlatto e Violetto: Quaxly di Dot e nuovi Raid in arrivo

The Pokémon Company ha annunciato una nuova serie di eventi che saranno disponibili per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. A partire da oggi tutti gli Allenatori potranno riscattare lo speciale Quaxly di Dot direttamente dalla serie animata Pokémon Orizzonti. Per farlo dovremo semplicemente utilizzare la funzionalità Dono Segreto del gioco immettendo il codice D0T1STPARTNER, sarà possibile riscattare il mostriciattolo entro il 30 novembre.

Ma non è finita qui. Dal 24 al 26 maggio saranno infatti disponibili nuovi Raid Teracristal che vedranno come protagonisti  Peldisabbia e Spineferree con dei Teratipi differenti rispetto al solito.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

NUOVI EVENTI IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO

Il Dono Segreto Quaxly di Dot è ora disponibile in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Quaxly di Dot di “Orizzonti Pokémon: La Serie” può essere ora riscattato dagli allenatori e aggiunto alla propria squadra in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, usando il Fiocco Compagno. Quando assegni il Fiocco Compagno a Quaxly, figurerà il titolo “Quaxly di Dot” ogni volta che lo schieri in una lotta.

Dot fa squadra con il suo Pokémon compagno, Quaxly, nella seconda parte di “Pokémon Orizzonti: La Serie”. Insieme a Liko e Roy, Dot viaggia con i Locomonauti in un’emozionante missione per visitare nuove terre, svelare antichi misteri e incontrare Pokémon mai visti prima. Gli allenatori possono sintonizzarsi su “Pokémon Orizzonti: La Serie” su Boing e in streaming su Boing App.

Gli allenatori possono richiedere il loro regalo nel gioco seguendo i seguenti passaggi:
  • Avvia Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.
  • Apri il menu principale con il pulsante X e seleziona Poképortale.
  • Seleziona Dono Segreto e poi Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet.
  • Inserisci la password D0T1STPARTNER.
  • Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono. (Il Pokémon apparirà nella tua squadra o nei Box Pokémon.)
  • Assicurati di salvare il gioco.

La password va utilizzata entro le 23:59 (UTC) del 30 novembre 2024.

Note:
  • È necessario connettere a Internet la console Nintendo Switch per ricevere questo dono.
  • Per connettersi a Internet, è necessario collegare il proprio profilo utente a un account Nintendo (tuttavia, non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online).
  • La password può essere utilizzata una volta sola per ogni partita salvata.
  • Per accedere alla funzione Dono Segreto, dove va inserita la password, è necessaria circa un’ora o un’ora e mezza di gioco.

Sfida Peldisabbia e Spineferree in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Da venerdì 24 maggio alle 00:00 UTC fino a domenica 26 maggio 2024 alle 23:59 UTC, sfida questi Pokémon nelle Battaglie Teraraid a 5 stelle! Peldisabbia apparirà nelle Battaglie Teraraid in Pokémon Scarlatto e Spineferree apparirà nelle Battaglie Teraraid in Pokémon Violetto. Questi Pokémon avranno diversi Teratipi, quindi preparatevi bene prima di sfidarli!
  • Potrai trovare Battaglie Teraraid a 5 stelle dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non hai ancora completato la storia principale, puoi ancora partecipare in queste Battaglie Teraraid unendoti ad altri Allenatori in modalità multiplayer.
  • Puoi partecipare in Battaglie Teraraid contro Pokémon che non appaiono nella versione del gioco a cui stai giocando unendoti a una Battaglia Teraraid organizzata da un Allenatore con la versione opposta del gioco.
  • Un abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online (venduto separatamente) è richiesto per partecipare nelle Battaglie Teraraid con altri Allenatori online. Si applicano condizioni. Per saperne di più visita https://www.nintendo.com/switch-online.
  • Le Battaglie Teraraid avvengono solo nella regione di Paldea.

Visita il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per maggiori informazioni.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.