Apprendiamo che SQUARE ENIX, nella giornata dello scorso 12 maggio, ha registrato i marchi “FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE“, “Labyrinth Striker” e “Final Bar Line“.
FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE non può che riferirsi alla versione next-gen del titolo, pubblicata il 10 aprile 2020 e accompagnata dal DLC dedicato a Yuffie Kisaragi (trovate la nostra recensione a questo indirizzo). Il motivo per cui il marchio di un titolo già uscito sia stato registrato nuovamente rimane sconosciuto, ma non escludiamo che possa preludere all’arrivo di FINAL FANTASY VII REMAKE, al momento disponibile per PS4, PS5, e PC (via Epic Games Store), sulle piattaforme Xbox o in versione cloud.
Per quanto riguarda gli altri due marchi, l’interpretazione si fa più complessa: come suggerisce Gematsu, quel “Final Bar Line” potrebbe essere letto come un riferimento musicale, alludendo pertanto alla pubblicazione di un qualche tipo di rythm game, mentre pare che in giapponese le parole “Labyrinth” e “Striker” siano unite, formando una sorta di gioco di parole dal significato ancora oscuro.
In attesa di scoprire nuovi dettagli, in arrivo presumibilmente insieme ai festeggiamenti per il 25º anniversario di FINAL FANTASY VII (trovate la nostra notizia a questo indirizzo), vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati sul futuro del franchise.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu