FuRyu ha lanciato un sito web contenente un countdown (che terminerà oggi 20 maggio 2022) per PROJECT-TRITRI, nuovo gioco di di ruolo di stampo action sviluppato da Three Rings. Il reveal esteso avverrà ufficialmente il 26 maggio e il titolo è stato confermato per le console PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Sul sito sono presenti alcune informazioni riguardante il team a lavoro sul progetto, qualche accenno di trama e un file che rivela dettagli più specifici su storia e personaggi. Le figure al lavoro sul progetto provengono da saghe molto note quali Nobuteru Yuuki (TRIALS of MANA, CHRONO CROSS) al design del mondo di gioco e Yuura Kubota (OCTOPATH TRAVELER, BRAVELY DEFAULT II) al lavoro sugli scenari. Nelle specifiche del file presente sul sito è inoltre possibile leggere il periodo di lancio del titolo, ovvero il secondo trimestre del 2022.
PROJECT-TRITRI sarà giocabile da un massimo di tre giocatori e ha come scopo quello di far rivivere le atmosfere degli RPG degli anni ’90 in chiave moderna.
- World Design: Nobuteru Yuuki (Trials of Mana, Chrono Cross)
- Character Design: Raita Kazama (Xenoblade, Puzzle & Dragons)
- Scenario: Yuura Kubota (Octopath Traveler, Bravely Default II)
- Music: Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Trials of Mana)
- ??? Design: Atsuko Nishida, Tomohiro Kitakaze, Megumi Mizutani (serie Pokemon)
- Animation: domerica
- Development: Three Rings
Fonte: FuRyu via Gematsu