Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Trailer per l’Impero Adrestiano

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Trailer per l’Impero Adrestiano

Nintendo ha rilasciato il secondo trailer dedicato ai casati disponibili in Fire Emblem Warriors: Three Hopes, in arrivo il 24 giugno. I protagonisti del video, che troverete a fine articolo, sono le Aquile Nere dell’Impero Adrestiano capeggiate da Edelgard. Il casato è inoltre composto da Hubert, Dorothea, Bernadetta, Ferdinand, Caspar, Petra e Linhardt.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve lo foste persi potrete recuperare nel nostro precedente articolo il video di presentazione dei Leoni Blu del Sacro Regno di FaerghusBuona visione.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Impero Adrestiano

Unisciti agli eroi di Fire Emblem: Three Houses per epiche battaglie in un Fódlan dilaniato dalla guerra. Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses fanno il loro ritorno per sfoggiare tutto il loro valore in battaglia. Scatena devastanti combo e spettacolari mosse speciali in intensi combattimenti in tempo reale. Abbatti orde di nemici in scontri corpo a corpo con l’ascia di Edelgard o la lancia di Dimitri, o bersagliali dalla distanza con l’arco di Claude. Fire Emblem Warriors: Three Hopes sbarcherà su Nintendo Switch il 24 giugno. Una edizione limitata del gioco sarà disponibile a partire dalla stessa data e includerà un artbook, una mappa in tessuto del Fódlan, un set di cinque statuette in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.