DJMAX Respect, nuovo gioco di Neowiz Games annunciato la settimana scorsa per PlayStation 4, uscirà anche in Europa e in America, anche se lo sviluppatore non ha ancora dato notizie di come verrà rilasciato il gioco qui in occidente. Il titolo del gioco, a detta dei developer, serve per dimostrare “rispetto” sia ai creatori del gioco originale che ai fan della serie che aspettavano un nuovo capitolo del gioco.
Mentre i giochi precedenti erano stati sviluppati rispettivamente per PlayStation Vita, DJMAX Technica Tune, e precedentemente per PSP, DJMAX Portable, il nuovo capitolo sarà sviluppato interamente su PlayStation 4 per poter sfruttare appieno l’hardware della console in quanto, secondo Neowiz Games, è previsto come l’ultimo capitolo della saga.
DJMAX Respect conterrà più di 100 brani, tratti dai precedenti giochi e dagli spin-off, ma Neowiz non ha ancora deciso se rilasciare le canzoni in un’unico pack o se distribuirle brano per brano, questi saranno gli unici contenuti a pagamento del gioco. Per quanto riguarda il gameplay il sistema di base verrà ripreso dai capitoli PSP DJMAX Portable e Portable 2, con l’aggiunta di nuovi elementi come la co-op a due giocatori e il multiplayer online.
DJMAX Respect uscirà a gennaio 2017 in Corea del Sud su PlayStation 4, non ci sono ancora novità sulla data d’uscita Europea né sul metodo di distribuzione.
Fonte: Neowiz Games via Gematsu