Grazie a un nuovo aggiornamento del blog ufficiale di Inti Creates, la compagnia ci introduce oggi tre nuovi personaggi che appariranno all’interno di Azure Striker GUNVOLT 2, secondo capitolo dell’action adventure game destinato a sbarcare su Nintendo 3DS.
Siete pronti a conoscerli?
Personaggi
Xiao Wu (CV: Chiaki Omigawa)
Lavora al fianco di Gunvolt come operator, offrendogli sempre grande supporto. In passato lavorava per una divisione della QUILL, ma quando la sua unità è stata misteriosamente soggiogata dalle forze di Eden, è riuscito a fuggire e a incontrare il protagonista.
È un tipo abbastanza puritano e serio, spesso anche calmo e gentile, ma per via dell’odio che prova per Eden a volte potrebbe lasciar trapelare un lato emotivo che non è solito mostrare.
Mytyl
È la sorella di Copen, e come lui non possiede alcun potere. Data la sua costituzione esile, trascorre i suoi giorni all’interno di una struttura di assistenza medica. Fin dalla sua nascita è stata estremamente fragile, e per via di una brutta operazione subita in tenera età, ha perso l’uso della parola e riesce a comunicare con gli altri grazie a un tablet.
Sebbene per via di tutti questi problemi sia rimasta piccola di statura, fattore che porta molti a pensare che sia più piccola di suo fratello, in realtà hanno la stessa età. Per non causarle problemi di sorta, Copen non parla mai delle sue battaglie a Mytyl.
Nori (CV: Ayumi Tsunematsu)
Cameriera super cool al servizio di Copen e Mytyl, che è solita fare da operator al ragazzo durante le sue innumerevoli missioni. È in grado di gestire con grande facilità sia il suo lavoro di maid che come operator. Nonostante sia principalmente una cameriera, tiene così tanto ai due ragazzi che spesso si atteggia come un genitore adottivo, un genitore adottivo molto severo.
Di seguito potete ammirare una nuova galleria con ulteriori nuove immagini di Azure Striker GUNVOLT 2.
Fonte: Inti Creates via Nintendo Everything