Nella stessa diretta in cui SQUARE ENIX ha rivelato che in NieR Replicant ver. 1.22474487139… saranno presenti tutti i DLC rilasciati per l’originale, sono state anche mostrate alcune novità dal lato merchandise di prossimo arrivo dedicate a NieR.
La linea di action figure Bring Arts accoglierà a braccia aperte anche quella dedicata a un giovane Nier, come visto a inizio avventura. Questa sarà dotata di vari extra, tra cui una spada, il Grimoire Weiss, e tanto altro ancora. La sua uscita in Giappone è fissata per novembre 2021, e verrà venduta al prezzo di 8.580 Yen (circa 66 €).
Gli amanti delle figure statiche potranno invece contare su due nuovi prodotti, realizzati dallo scultore Mitsumasa Yoshizawa. Queste sono attualmente in sviluppo, e stando ai prototipi mostrati saranno dedicate a Kaine e A2.
Ultimi, ma non per importanza, sono i nuovi Nendoroid di Good Smile Company dedicati a Kaine, A2 ed Emil. Nessuno di questi ha una data ufficiale, ma dovrebbero vedere la luce nel corso del 2022. Ovviamente, ciascuno potrà contare rispettivamente su varie parti intercambiabili.
Vi piacerebbe portarvi a casa una di queste figure, ma non sapete dove poter aspettare l’apertura delle prenotazioni? Allora vi consigliamo di tenere a portata di mano i vari negozi consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera