Tramite Amazon Japan, è stata rilasciata la box art giapponese della versione per Nintendo 3DS di Zero Time Dilemma, che potete trovare in fondo alla news insieme a una nuova serie di screenshot.
Ha molta più rilevanza ciò che Aksys Games ha dichiarato sul suo sito ufficiale riguardo la possibilità di saltare/velocizzare i testi in game. In breve, la narrazione in questo capitolo avverrà interamente tramite filmati, con sottotitoli facoltativi. Questi ultimi non appariranno a schermo con il classico effetto “digitazione”, ma saranno presenti per intero. Inoltre, a differenza di quanto succedeva con i precedenti giochi, potremo benissimo saltare i dialoghi anche se è la nostra prima run; ciò può però comportare dei problemi non indifferenti. Il testo infatti non andrà più veloce, ma si passerà definitivamente alla scena successiva, rischiando così di farci perdere dettagli molto importanti della storia (e per un gioco del genere potrebbe essere davvero fatale). Sarà comunque possibile rileggere tutti i log dei dialoghi, ma come Aksys, vi consigliamo di godervi l’esperienza di Zero Time Dilemma a tutto tondo, a maggior ragione se lo giocate per la prima volta.
Intanto che vi gustate le nuove immagini, noi vi ricordiamo che Zero Time Dilemma sarà disponibile su PS Vita e Nintendo 3DS il 28 giugno in Nord America ed Europa, il 30 dello stesso mese anche in Giappone.
Fonte: Aksys Games via Nintendo Everything