KOEI TECMO Europe ha rilasciato oggi nuove informazioni riguardante i pre-order bonus per Romance of the Three Kingdoms XIII, insieme a nuove informazioni, screenshot e trailer. Nel dettaglio:
- Amazon: scenario bonus “Thirteen Heroes”, che vede tredici guerrieri scelti che competono per il controllo del paese.
- Venditori indipendenti: scenario bonus “The Battle of Red Cliffs”. Il preferito dei fan, Cao Cao, ha catturato Jing e sta preparando il suo attacco ai danni di Sun Quan della Yang Province
- PlayStation Store (primo mese di rilascio): scenario “Punitive Expedition to Liu Bu”. Lu Bu è riuscito ad ingannare Liu Bei per ottenere il controllo della Xu Province; con l’aiuto di Cao Cao, Liu Bei tenterà di reclamare il proprio paese.
Inoltre, sono stati rilasciati nuovi dettagli sul battle system:
- Debates: questi rappresentano un’importante parte della strategia di guerra. Si tratta di particolari conversazioni che ci potranno permettere di convincere diversi Signori ad appoggiare la nostra causa.
- Duels: i duelli invece sostituiscono le parole, e si svolgeranno con un sistema di combattimento a turni.
- Naval Battles: si potranno affrontare importanti battaglie all’interno di grandi fiumi.
- Narrow Pass Battles: queste battaglie si svolgeranno in stretti passaggi, richiedendo una diversa strategie per essere affrontate.
- Open Field Battles: le battaglie in campo aperto offrono un’ampia libertà al giocatore. Avendo a disposizione un vasto spazio, l’organizzazione e la gestione delle unità in campo saranno i punti cardine per la vittoria.
Vi lasciamo alla nuova gallery e alla visione dei filmati, ricordandovi che Romance of the Three Kingdoms XIII sarà disponibile su PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 8 luglio.
Fonte: KOEI TECMO Europe