Persona 4: Dancing All Night – nuove immagini e informazioni

persona 4 dancing all night cover1

Il portale nipponico di PlayStation inaugura oggi in via del tutto ufficiale la pagina prodotto di Persona 4: Dancing All Night, rilasciando sul web non solo una nuova galleria di immagini, ma anche un’introduzione più dettagliata riguardo la storia di gioco.

Storia

Ritornata nella grande città, Rise Kujikawa invierà una particolare richiesta di aiuto al protagonista Yu Narukami. Rise vorrebbe che i suoi amici la affiancassero come ballerini di supporto in un evento organizzato per rilanciare la Idol nel mondo dello show business.

I membri del team investigativo quindi si allenano per migliorare le proprie abilità di ballo, non riuscendosi proprio ad abituarsi ad esso. Ma dopo aver testato la veridicità di un rumor, Yu e compagni vengono trasportati in un una sorta di dimensione parallela.

In questa dimensione, conosciuta come Mayonaka Stage, sia gli attacchi dei Persona che qualsiasi tipo di attacco in generale non ha alcun effetto. Nonostante questo piccolo inconveniente, il team riesce a scoprire che l’unica cosa in grado di ferire gli Shadows che infestano questo luogo è.. la danza. Per salvare le altre Idol intrappolate in questo luogo, i nostri eroi dovranno vincere qualsiasi prova gli si pari davanti, e continuare il loro cammino all’interno del Mayonaka Stage.

Prima di lasciarvi alla galleria di nuove immagini, vi ricordiamo che Persona 4: Dancing All Night sarà disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche dal 26 giugno.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.