Danmachi: annunciato un nuovo progetto videoludico per mobile

Danmachi: annunciato un nuovo progetto videoludico per mobile

I fan della divertentissima serie Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? (abbreviata in Danmachi) vedranno presto arrivare un nuovissimo prodotto videoludico per dispositivi mobile, che vedrà il rilascio in tutto il mondo (Cina esclusa).

Sviluppo e distribuzione globale saranno a cura di Neowiz, con GREE Entertainment che collaborerà in quanto pianificazione.

L’annuncio si è, ahimé, limitato alla sola diffusione di questi pochi dettagli. Non ci resta altro da fare che attendere maggiori informazioni a riguardo, magari accompagnate da un trailer e qualche immagine per farci capire cosa aspettarci dal gioco.

Fonte: Neowiz, GREE Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.