Tokyo Revengers: il manga entra in pausa causa COVID-19

Tokyo Revengers

La popolare serie Tokyo Revengers è costretta a prendersi una pausa a tempo indefinito, in quanto alcune parti coinvolte con l’autore Ken Wakui sono risultate positive al COVID-19. La notizia non ha rivelato i nomi delle persone in questione, ma è stato comunicato che, allo stato attuale, è impossibile continuare la lavorazione del manga.

Al momento dello stop, la serie si trova a metà del suo arco narrativo finale.

Nato nel 2017 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, Tokyo Revengers ha poi ottenuto il successo necessario per ricevere un adattamento anime, che ha poi incrementato ulteriormente la sua popolarità. In Italia il manga è pubblicato da J-POP, che ci introduce così la storia:

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine… Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

Fonte: ryokutya2089 via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.