Si avvicina la fatidica data di messa in onda per l’adattamento anime di Spy x Family, e Crunchyroll ha ben pensato di regalarci un nuovo e bellissimo trailer, in cui poter ascoltare un assaggio del brano che verrà usato per la opening, Mixed Nuts della band Official HiGE DANdism, e quello che verrà usato per la ending, Kigeki di Gen Hoshino.
La serie partirà ufficialmente il 9 aprile sulle emittenti nipponiche TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, e TVQ, con Crunchyroll che si occuperà di renderlo disponibile per la visione a noi occidentali.
Creata nel 2019 da Tatsuya Endo, e pubblicata sulla rivista Shōnen Jump+, la serie manga Spy x Family è edita in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:
DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…
Fonte: Crunchyroll via Anime News Network