DEMON SLAYER: Lenovo mostra la sedia da gaming dedicata a Giyu Tomioka

DEMON SLAYER: Lenovo mostra la sedia da gaming dedicata a Giyu Tomioka

L’enorme successo che la serie DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba continua a ricevere è davvero impressionante, specialmente se consideriamo che il manga originale si è concluso quasi un anno fa. Per continuare a battere il ferro finché è caldo, la celebre compagnia Lenovo propone una collaborazione con l’opera di Koyoharu Gotōge, atta a creare una sedia da gaming davvero particolare.

Basta un primo sguardo alla fantasia per capire che il tutto è dedicato a Giyu Tomioka, uno degli Hashira più amati dell’opera e il primo che Tanjiro incontrerà nel corso della sua avventura. Non sarebbe però un prodotto dedicato a DEMON SLAYER se non fosse dotato anche di una Nichirin tō, la stessa usata dal personaggio nella serie.

Guardando il prodotto nei suoi aspetti più convenzionali, si tratta di una confortevole sedia da gaming fatta di ottimi materiali, con ampi supporti per testa e collo, un cuscino aggiustabile, e uno schienale reclinabile di 180°.

Ed ecco la parte più importante dell’annuncio: sebbene basti menzionare il nome DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba per vedersi piovere soldi addosso, questa sedia non è disponibile per l’acquisto! Lenovo ne regalerà ben cinque attraverso un giveaway proposto dalla sua pagina Twitter ufficiale giapponese, che consiste in un semplice “follow & retweet” a cui è possibile prendere parte fino al 31 marzo.

Vi piacerebbe possederne una? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Lenovo via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.