ARC SYSTEM WORKS ha annunciato la data di uscita occidentale per il suo KILL la KILL – IF, action game tratto dall’omonima serie televisiva anime prodotta dalla Aniplex e realizzata dallo studio TRIGGER.
Il gioco è previsto dalle nostre parti un giorno dopo l’uscita giapponese, quindi il 26 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch mentre la versione PC verrà rilasciata in contemporanea mondiale il 25 luglio.
Sono stati resi noti anche i bonus per le prime copie in Giappone e la limited box. Le prime copie in Giappone riceveranno come omaggio un portachiavi acrilico di Mako Mankanshoku con la sua divisa da “bancho” apparsa anche nell’anime e realizzato da Mago che già aveva lavorato precedentemente al merchandise di KLK.
La limited box rivelata inoltre sarà disponibile anche dalle nostre parti in tiratura limitata (1500 copie) e i rivenditori saranno annunciati in seguito da PQube. Essa conterrà un artwork realizzato da Mr. Sushio che era a capo del character design dell’opera originale, un artbook, una selezione delle musiche presenti all’interno del gioco e un portachiavi a forma di crocchetta con disegnata sopra la faccia di Mako. Preordinando il gioco in Giappone avremo inoltre a disposizione diversi bonus a seconda del negozio dove avremo fatto il preordine:
Ordinandolo all’Animate avremo in omaggio una stampa di Shuuhei Handa, all’Ebten avremo in omaggio una stampa di Shuuichi Iseki, al Sofmap avremo in omaggio una stampa di Mago, al WonderGOO una stampa di Kengo Saito, all’Aniplex avremo una replica card di Mai Yoneyama, ordinandolo da Amazon avremo una card e al 7Net Shopping avremo a disposizione dei costumi che possiamo vedere nelle immagini sottostanti come ad esempio Satsuki con Senketsu e Ryuko con Junketsu.
Sono stati inoltre presentati due personaggi che compariranno come DLC gratuiti durante l’estate ovvero Mako Mankanshoku (interpretata da Aya Suzaki) e il bellissimo Ultimate Double Naked DTR pilotato da Aikuro Mikisugi e Tsumugu Kinagase (interpretati da Shinichiro Miki e Katsuyuki Konishi). Mako è una ragazza socievole e amica di Ryuko; nonostante sia un personaggio secondario le sue vicende e i suoi interventi per lo più comici saranno decisivi all’interno dell’opera. Il bellissimo Ultimate Double Naked DTR è invece l’unità robotica d’avanguardia dei Nudist Beach, organizzazione che da sempre si schiera contro dell’accademia Honnouji.
Vi lasciamo quindi alle immagini rilasciate e al nuovo trailer augurandovi come al solito una buona visione!
KILL la KILL – IF : New Trailer
Fonte: PQube