NIS America annuncia oggi che Touhou Genso Wanderer Reloaded, versione migliorata del roguelike già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PS Vita (qui la nostra recensione), vedrà la luce dalle nostre parti il prossimo 20 luglio esclusivamente in formato digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Per celebrare l’annuncio, NIS America diffonde in rete un nuovo trailer: ammiriamolo di seguito!
Touhou Genso Wanderer Reloaded – A New Adventure Begins!
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Storia
Unitevi al variopinto cast di Touhou in questo incredibile viaggio veso la Torre del Desiderio! Touhou Genso Wanderer Reloaded arriva a noi con nuovi dungeon da esplorare, tanti oggetti da raccogliere e inedite facce da incontrare!
Neofiti e veterani della serie si divertiranno a girare per la terra di Gensokyo con Reimu Hakurei, la fanciulla del santuario Hakurei, e con new entry del calibro di Marisa Kirisame e la sacerdotessa del vento Sanae Kochiya!
Caratteristiche Chiave
- Un’esperienza definitiva – Rivivete il viaggio verso la Torre del Desiderio e imbarcatevi in un’avventura tutta nuova al di là della vostra più selvaggia immaginazione!
- Scatenate i vostri poteri! – Assieme al vostro partner diventate un duo inarrestabile e combattete contro il male con i vostri potentissimi incantesimi!
- Il Mondo è la vostra ostrica – Craftate gli oggetti, potenziate le armi, prendetevi una pausa con le altre ragazze Touhou al cafè. Godetevi la storia e risolvete tutti gli enigmi come meglio potete!
Fonte: NIS America