Examu ha deciso di avviare una campagna su Kickstarter per finanziare una versione per PC di Arcana Heart 3: LOVE MAX SIX STARS!!!!!! localizzata in inglese. Il picchiaduro è stato rilasciato in origine per sale giochi giapponesi nel dicembre 2014.
Arcana Heart 3: LOVE MAX SIX STARS!!!!!!è una versione aggiornata di Arcana Heart 3: Love Max rilasciato su PlayStation 3 e PlayStation Vita in tutto il mondo nel 2014 e su PC nel 2015.
Ecco i dettagli sulla campagna Kickstarter.
Arcana Heart 3: LOVE MAX SIX STARS!!!!!!
Nuovo personaggio: Minori Amanohara
Dopo la fondazione, l’Istituto Drexler ha cominciato lo sviluppo di Valchirie e Arcani artificiali. Lei è uno dei pochi prodotti della ricerca nati dalla divisione giapponese dell’istituto. È un “Ibrido”, una Valchiria speciale in grado di imbracciare contemporaneamente i poteri degli Arcana e dei Geist (spiriti armati sviluppati dall’Istituto). È scappata dalla struttura con l’aiuto di Petra. “Fai buone azioni in segreto” è il suo motto, quindi usa la sua abilità per sconfiggere il male senza essere vista. In realtà proviene da una famiglia nobile facoltosa, il comportamento da supereroe che tiene all’esterno di casa sua è un totale contrasto rispetto a quello che ha quando è sotto la sorveglianza della sua severa madre.
L’armatura a forma di testa di drago sul suo braccio raffigura i Geist Fanfir e Schwarz.
Si sente frustrata perché è incapace di aiutare gli Heart o i Santi a combattere per la pace nel mondo. Con i nuovi poteri che ha acquisito, combatte come “Angelo Subaru dell’Annientamento” (nome che si è auto-assegnata) e combatte per la pace.
Nuovo Arcana: Ichor, l’Arcano del Sangue
L’Arcano del sangue simboleggia l’essenza vitale. Il tema della striscia Möbius rappresenta la reincarnazione di tutte le vite. Aumenta i poteri di chiunque fino al massimo potenziale.
Examu ha inoltre dichiarato che qualora i fondi raccolti dovessero essere sufficienti provvederà alla creazione di ulteriori personaggi, insieme a nuove storie provenienti dai precedenti capitoli della saga, ed eventualmente una collector’s edition.
Chiunque sia interessato al porting per PC, può registrarsi presso Prefundia. La campagna Kickstarter è ancora sprovvista di una data di lancio.
Fonte: Examu via Gematsu