Famitsu ha condiviso tanti nuovi dettagli su Kirby: Planet Robobot, il nuovo titolo del franchise di HAL Laboratory annunciato nel corso del Nintendo Direct del 3 marzo, rivelando alcune informazioni sulle varie modalità delle Robobot Armor che potete leggere qui di seguito.
- Beam Mode: Spara sfere di elettricità che diventano sempre più grandi se l’energia viene caricata. Il Bouncer Beam invece colpirà i nemici mentre rimbalza.
- Fire Mode: È possibile attaccare i nemici con la Crimson Tail sparando fuoco ed è anche possibile modificarne liberamente la direzione.
- Sword Mode: I nemici verranno colpiti dalle Power Beam Saber che si estenderanno dalle braccia. Oltre a un attacco in combo è disponibile anche un attacco a turbine che sfrutta entrambe le lame.
- Ice Mode: In questa modalità potrete congelare i nemici in blocchi di ghiaccio o delle colonne d’acqua per trasformarle in piattaforme su cui saltare.
- Parasol Mode: La sua più grande caratteristica sono le turbine che fuoriescono da entrambe le spalle che possono essere utilizzate per volare o attaccare i nemici.
L’uscita di Planet Robobot è fissata per il prossimo 28 aprile in Giappone su Nintendo 3DS, nonché per il successivo 10 giugno nel resto del mondo.
Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything