DRAGON BALL Z: KAKAROT – Data di uscita per il DLC “Goku’s Next Journey”

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Data di uscita per il DLC "Goku's Next Journey"

BANDAI NAMCO e CyberConnect2 hanno svelato la data di uscita per “Goku’s Next Journey“, prossimo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 21 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per celebrare la notizia la software house ha rilasciato un nuovo trailer per il DLC, gustiamocelo assieme!

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Goku’s Next Journey

DRAGON BALL Z: KAKAROT ha un nuovo DLC che conclude la saga Z!

Goku’s Next Journey, il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.

Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.

Questo DLC introduce i fan anche alla figlia di Gohan e Videl, Pan (personaggio giocabile), e al misterioso Uub, che attira l’attenzione di Goku. Sarà stato esaudito il suo desiderio espresso dieci anni prima?

Dopo una decade di allenamento le abilità di Goku sono aumentate e i giocatori saranno in grado di testarle contro potenti avversari nell’arena del World Tournament!

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.