Il Gundam di Yokohama resterà attivo per un altro anno

Il Gundam di Yokohama resterà attivo per un altro anno

Se ancora non vi siete potuti godere un bel viaggetto nel Paese del Sol Levante e visitare la GUNDAM YOKOHAMA FACTORY, casa dell’RX-78F00 Gundam a grandezza reale nonché primo in grado di muoversi, sappiate che avrete ancora molto tempo a disposizione! La statua avrebbe dovuto cessare ogni attività questo marzo 2023, ma un apprezzatissimo cambio di programma ha recentemente rivelato che questa resterà operativa fino al 31 marzo 2024. Insomma, un altro anno di vita.

La decisione è stata presa in seguito alle tantissime richieste delle persone che, tra chiusura delle frontiere nipponiche causa COVID-19 prima e problemi vari che possono continuare a impedire viaggi, non sono ancora riuscite a farsi una piccola vacanza di piacere.

L’interesse è altissimo, e per questo motivo il GUNDAM YOKOHAMA FACTORY ha pensato fosse utile continuare così per un altro anno. Di seguito trovate un video ufficiale girato presso la location di Yokohama dallo staff del gioco GUNDAM EVOLUTION.

Vi concederete un viaggetto entro marzo 2024 per vederla con i vostri occhi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: GUNDAM YOKOHAMA FACTORY via Gundam News

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.