ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Beelzebub, il primo personaggio DLC di GRANBLUE FANTASY Versus, verrà reso disponibile per l’acquisto a partire dal 3 marzo in Nord America, Giappone e Asia.
Ma questo non è l’unico modo di ottenere il personaggio: per chi non volesse acquistarlo, sarà possibile sbloccarlo tramite normale gameplay completando la modalità storia “RPG MODE“.
Ecco una panoramica del personaggio:
Beelzebub (doppiato da Katsuyuki Konishi)
Uno degli Astral che invase lo Sky Realm migliaia di anni fa, molto prima della Guerra. Venne sigillato nel Pandemonium fino a quando l’angelo caduto Belial non lo liberò dal suo sonno forzato. Da allora è concentrato solo sul diventare l’essere supremo, e utilizza una sostanza in grado di sconfiggere anche gli esseri immportali: la Chaos Matter. Al suo servizio c’è Avatar, incarnazione della distruzione: tutti i reami del mondo conosciuto cadranno ai suoi piedi.
Dettagli sul Character Pass – Beelzebub
Include:
- Beelzebub come personaggio giocabile
- Un avatar per la lobby
- Una icona personaggio
- Due quest aggiuntive
Due bonus in GRANBLUE FANTASY per mobile: accesso anticipato ad una delle sei Armi Astrali, che verranno aggiunte successivamente al gioco.
GRANBLUE FANTASY: Versus uscirà il 3 marzo in Nord America, e nel primo trimestre del 2020 con data ancora da destinarsi in Europa, ma non avrà la lingua italiana.
Ecco un trailer!
GRANBLUE FANTASY VERSUS – trailer per Beelzebub
Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu