NIS America ha annunciato alla conferenza stampa del 2017 che Operation Babel: New Tokyo Legacy uscirà su PlayStation Vita e PC sulla piattaforma Steam il 16 maggio in Nord America e il 19 maggio in Europa. Il gioco avrà audio in giapponese e testo in inglese.
Una limted edition è disponibile al preordine dallo store europeo di NIS America a € 59,99, e include una copia del gioco, la scatola da collezione, artbook, cartella per file, colonna sonora originale con 16 tracce in jewel case, e poster anti-strappo.
Ecco un resoconto del gioco da parte di NIS America.
Operation Babel: New Tokyo Legacy
Continuate la storia di Operation Abyss e difendete la Tokyo del prossimo futuro da una nuova minaccia in questo dungeon crawler. Quando un misterioso oggetto– chiamato Embrione – appare in cielo, la CPA e la Decima Squadra vengono mobilitati per affrontare la nuova minaccia. Avventuratevi in nuovi impegnativi labirinti e create la squadra perfetta per ogni minaccia. Con una nuova storia misteriosa, personalizzazione dei personaggi senza precedenti per mezzo del nuovo sistema Sub-Blood, e modifiche ai personaggi tramite gli oggetti, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi darà un mondo in cui perdervi.
Caratteristiche Chiave
- Estesa Personalizzazione dei Personaggi – Espandendo il Blood Code System di Operation Abyss, sarete ora in grado di assegnare codici sanguigni supplementali per creare classi ibride.
- Abilità e Incantesimi attaccati agli Oggetti – Aggiungete nuove abilità e magie per perfezionare la squadra equilaggiando oggetti con nuove abilità.
- Sfida e Ricompensa Equilibrate – Col ritorno del sistema Rise & Drop, riuscirete a recuperare oggetti sempre più potenti – se siete disposti a rischiare contro nemici sempre più forti.
- Una Nuova Operazione da Completare – Dopo un breve periodo di pace nella Tokyo del prossimo futuro, buttatevi nuovamente nel campo di battaglia e continuate la storia della Decima Squadra in una nuova misteriosa avventura.
Operation Babel: New Tokyo Legacy è originariamente uscito in Giappone su Playstation Vita il 30 aprile 2015.
Fonte: NIS America