Un altro piccante teaser da D3 PUBLISHER: gara di resistenza

D3 PUBLISHER

D3 PUBLISHER ha lanciato un sito countdown per un nuovo titolo, che per ora si sospetta essere un seguito per il suo piccante gioco del 2015 mai giunto dalle nostre parti, Omega Labyrinth.

Il sito contiene il disegno del seno di una donna e uno starter resistenza al tatto che chiede agli utenti di non toccare il seno della donna.

La compagnia aveva usato un simile stratagemma per la rivelazione di Omega Labyrinth. Sebbene in quel caso agli utenti fosse chiesto di toccare il seno della donna finché non si fosse arrivati a un certo numero di click, dopo i quali sarebbe stato rivelato il gioco in questione.

In questo caso, ogni tocco al seno della donna ritarderà la rivelazione del gioco di un secondo. Ma se riuscite a non toccarle il seno e lasciate che il contatore raggiunga lo zero, il gioco verrà annunciato. La prima a rivelare il progetto sarà Famitsu. Restate sintonizzati!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.