Uno dei nomi che spicca di più tra i tanti assenti in Project X Zone 2, il nuovo capitolo della serie per 3DS che vede la presenza di alcune delle più famose IP di BANDAI NAMCO Entertainment, CAPCOM, SEGA, e anche un po’ Nintendo, è sicuramente quello di Bayonetta.
Tramite la pagina Twitter ufficiale di Hideki Kamiya però, ci viene rivelato che, a suo tempo, questi rifiutò un’offerta che riguardava appunto il suo inserimento nel gioco, ma che con il passare del tempo si è pentito di questa scelta. La motivazione? Avrebbe desiderato creare lui, prima o poi, un titolo che vedesse coinvolti Bayonetta e Dante, ritenuta da lui stesso un scelta sbagliata, dal momento che pensando ai fan, considera adesso la sua decisione un’errore.
There was an offer, but I said no. Now I kinda regret that I said no. RT @KoriMaru
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 19, 2016
I said no to the offer of PXZ cuz I want to make the game in which Bayo & Dante appear by myself. But thinking of fans, maybe I was wrong.
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 19, 2016
Not bad. RT @KoriMaru Would u consider letting Namco Bandai include Bayonetta in Project X Zone 3 with interactions pic.twitter.com/UFR9oVXqGA
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 19, 2016
Chissà se saremo in grado di vedere la bella protagonista della serie all’interno di un eventuale terzo capitolo della serie?
Fonte: Hideki Kamiya via Nintendo Everything