Tayutama: Kiss on my Deity, remaster annunciato per PC e Nintendo Switch

Tayutama: Kiss on my Deity, remaster annunciato per PC e Nintendo Switch

Il publisher kawaiinium e lo sviluppatore Frontier Works hanno annunciato una versione rimasterizzata della visual novel romantica Tayutama: Kiss on my Deity per Nintendo Switch e PC (Steam). Il gioco sarà lanciato nella primavera del 2025 in tutto il mondo con supporto alle lingue inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Tayutama: Kiss on my Deity è stato lanciato per la prima volta su PC l’11 luglio 2011 in Giappone, seguito dalla versione Xbox 360 il 7 novembre 2009.

La storia segue il protagonista Yuri Mito, unico figlio del sacerdote del Santuario di Yachimata. Dopo una serie di eventi durante le vacanze di primavera, Yuri incontra Kikuramikami no Hime, la custode di una reliquia mistica nel bosco vicino alla scuola. La ragazza gli spiega la storia travagliata tra gli umani e i Tayutai, una razza mitica sigillata all’interno della reliquia a causa della loro potenziale minaccia per l’umanità. Per colmare il divario tra i due mondi, la dea si reincarna in una giovane ragazza di nome Mashiro e si affida a Yuri. Tuttavia, la reliquia viene accidentalmente distrutta, liberando i Tayutai. Particolarmente pericolosi sono i “Tre Potenti”, entità ostili agli umani.

Fonte: kawaiinium via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.