Gundam GQuuuuuuX: diffuso un nuovo trailer promozionale

Gundam GQuuuuuuX: diffuso un nuovo trailer promozionale

BANDAI NAMCO Filmworks, tramite il Gundam Channel ufficiale, ha condiviso su YouTube un nuovo trailer per il lungometraggio Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX -Beginning-, al cinema in Giappone dallo scorso 17 gennaio.

Questo trailer, della durata di un minuto e mezzo, ci permette di ascoltare meglio il brano “Plazma” di Kenshi Yonezu, tema principale del film, ma anche di vedere scene inedite finora mai mostrate nei trailer precedenti, alcuni dei quali contenenti spoiler sull’ambientazione di questa nuova produzione.

Gundam GQuuuuuuX vede la collaborazione di Sunrise e studio khara e questo film propone al cinema i primi episodi di quella che sarà una serie in onda in tutto il mondo (in TV in Giappone e nel resto del mondo in simulcast) prossimamente. L’arrivo del film è stato già confermato per il 28 febbraio in Nord America, Australia e Nuova Zelanda, oltre che nei rimanenti territori asiatici, e presto avremo notizie ufficiali circa il suo arrivo in Europa.

Oltre a Plazma di Kenshi Yonezu, nella pellicola è possibile ascoltare “Mō Dō Natte mo Ii ya” della VTuber Suisei Hoshimachi e “Midnight Reflection” di NOMELON NOLEMON. Non sappiamo se gli stessi brani verranno utilizzati anche nella versione televisiva dell’anime.

In attesa di novità, vediamo di seguito il nuovo trailer.

Gundam GQuuuuuuX – Promotion Reel

Fonte: GUNDAM CHANNEL

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.