Dragon Ball DAIMA: rivelata la possibile data dell’episodio finale

Dragon Ball DAIMA: rivelata la possibile data dell’episodio finale

Dragon Ball DAIMA è sicuramente uno degli anime più apprezzati degli ultimi mesi, ma ancora si sa poco su quanto l’opera andrà a durare. Ora però le cose sembrerebbero essere cambiate. Secondo HULU, servizio di streaming americano, l’ultimo episodio della serie sarà disponibile il prossimo 28 febbraio.

Si tratta ancora di una voce non confermata da TOEI Animation, Bird Studio o Shueisha. Se così fosse però la serie sarebbe composta da 20 episodi, e non sappiamo se questa continuerà in futuro. Recentemente infatti Akio Iyoku, produttore esecutivo del franchise, ha confermato che ci saranno nuovi annunci riguardanti Dragon Ball nel corso del 2025 anche se al momento è tutto avvolto nel mistero.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire se Dragon Ball DAIMA si concluderà davvero con l’episodio 20 in onda il 28 febbraio.

Fonte: HULU via CBR

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.