Wing of Darkness: data di uscita posticipata a giugno

Wing of Darkness: data di uscita posticipata a giugno

Clouded Leopard Entertainment ha annunciato che Wing of Darkness per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC uscirà il prossimo 3 giugno, non più il 25 febbraio come annunciato in precedenza. I motivi di questo ritardo sono da imputare a un desiderio di migliorare la qualità grafica e rifinire il gameplay e molti altri spetti del gioco. Il team di sviluppo intende assicurarsi di consegnare un prodotto in grado di soddisfare le aspettative dei giocatori e che sia pienamente compatibile con tutte le piattafome su quali verrà lanciato.

Inoltre, viene annunciata che l’edizione limitata per il mercato giapponese conterrà un’illustrazione originale del celebre artista Haruhiko Mikimoto, che ha dato i natali a manga come Gundam École du ciel e si è occupato del character design di svariate serie di Macross, di Gunbuster e di Gundam 0080: War in the Pocket. Possiamo ammirarne un fac-simile di seguito nella galleria. Ma prima, rivediamo il trailer di annuncio del titolo.

Wing of Darkness – Trailer di annuncio

Fonte: Clouded Leopard Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.