Da mesi si specula su una possibile data d’uscita della terza stagione di Castlevania su Netflix, adattamento animato del franchise di Konami che ha riscosso un discreto successo anche fra chi non conosce il videogioco.
La compagnia ha già confermato che una terza stagione è in lavorazione ed in arrivo, ma non è mai stata annunciata una data d’uscita ufficiale. Tuttavia, tramite l’account Twitter di Castlevania gestito dallo studio d’animazione PowerHouse Animation possiamo dare un’occhiata ad alcuni personaggi che appariranno in questa terza parte delle avventure di Trevor, Alucard e Sypha.
Il profilo in questione infatti ha aggiornato la propria immagine di copertina con una key art che raffigura Carmilla, ben conosciuta a chi ha guardato le prime due stagioni, insieme tuttavia a tre personaggi ancora sconosciuti, che potrebbero essere i suoi alleati nella guerra in arrivo.
Insomma, tutti gli indizi sembrano puntare ad un annuncio in questo senso che potrebbe arrivare molto presto. Nel frattempo, qui potete recuperare la nostra recensione della prima stagione e le nostre impressioni sulla seconda stagione. Ecco l’immagine in questione qui sotto:
Fonte: Netflix via dontfeedthegamers