Direttamente da GameStop è in arrivo una nuova esclusiva collezione di minifigures ispirate ai più importanti titoli del mondo dei videogiochi di sempre: la TOTAKU Collection.
Le statuette, che verranno lanciate al prezzo di 14.99€, misurano 10 centimetri e raffigurano alcuni dei più famosi personaggi del panorama videoludico nella loro posa più iconica. Inoltre ogni personaggio è posto su di una base a forma di croce che può essere incastrata alle altre, permettendovi di creare gli scenari che più vi aggradano combinando tra loro i vari personaggi.
Se siete collezionisti sarete felici di sapere che alle statuette della prima edizione verrà apporto un marchio speciale, che non verrà utilizzato in fase di ristampa, rendendole così una vera e propria rarità. La prima serie sarà composta da sei personaggi:
- Sackboy (Little Big Planet)
- Feisar FX350 (Wipeout)
- Crash Bandicoot
- Heihachi Mishima (TEKKEN 7)
- Il Cacciatore (BloodBorne)
- PaRappa The Rapper
Ma si tratta solamente dell’inizio, si parla già infatti di una seconda serie di statuette da lanciare nel corso della primavera e che vedrà come protagonisti personaggi come Sonic e Kratos. Riusciranno a superare il successo degli amiibo di casa Nintendo?
Fonte: GameStop