Famitsu ha pubblicato la sua più recente anteprima per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- tramite la quale possiamo dare uno sguardo ravvicinato a Kum Haehyun, il personaggio annunciato ieri mediante le pagine della versione cartacea del settimanale.
Kum, doppiato da Hideaki Tezuka, sarà incluso nella prima tiratura di copie del gioco in Giappone. A capo della famiglia Kum, ha ereditato le abilità di controllo e manipolazione delle menti. Sebbene sia in realtà una donna, controlla tramite poteri mentali un cyborg umanoide che prende il nome di Jonryoku Kum, che le conferisce l’aspetto di un possente omaccione. Sebbene abilità psichiche non siano esclusive della famiglia Kum, risultano davvero rare da trovare nel mondo.
Le ultime due immagini diffuse da Famitsu ci mostrano invece la nuova modalità tutorial e uno sviluppo inaspettato della storia. L’uscita di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- è prevista su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 26 maggio, e la successiva primavera in Nord America.
Fonte: Famitsu via Gematsu