Nel corso di un livestream trasmesso assieme a Famitsu sulla piattaforma NicoNico in occasione del Tokaigi 2016, KOEI TECMO Games ha condiviso un nuovo trailer per DEAD OR ALIVE Xtreme 3 che mette in mostra l’inedita Owner Mode.
Questa modalità metterà i giocatori nei panni del nuovo gestore della Zack Island, il cui destino dipenderà dal livello di soddisfazione delle ragazze che vi soggiornano. Per mantenere un certo livello qualitativo, dovremo lavorare e guadagnare esperienza per salire di livello, e facendolo potremo sbloccare nuove funzionalità, oggetti esclusivi ed elementi di varia natura. Come ciliegina sulla torta, potremo presenziare al cambio d’abito delle ragazze, quando esse decideranno di mettersi in costume da bagno: come vi abbiamo già raccontato in uno dei nostri precedenti articoli, dovremo stare bene attenti a tenere gli occhi chiusi, altrimenti assisteremo a delle conseguenze poco piacevoli. Il trailer disponibile di seguito è tratto direttamente dallo streaming, e nel corso delle prossime 24 ore potremo sostituirlo con quello in alta definizione diffuso dalla compagnia. Il publisher giapponese ci mostra inoltre alcune delle location della modalità, come la piscina e l’hotel, nonché il Gravure Paradise e un primo sguardo alla versione PS Vita. Nelle immagini disponibili di seguito sono infine presenti i costumi disponibili con le prime copie distribuite del gioco.
DEAD OR ALIVE Xtreme 3 vedrà la luce in Giappone il 24 marzo 2016, nelle versioni Venus e Fortune, su PlayStation 4 e PS Vita.
AGGIORNAMENTO: tramite DualShockers siamo in grado di mostrarvi un’ulteriore galleria di immagini provenienti da Famitsu.
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu, DualShockers