Il numero di questo mese di V-Jump ha diffuso i primi dettagli su una nuova base aerea presente in Dragon Quest: Heroes.
Nel gioco saranno presenti degli accampamenti in cui potremo trovare ogni tipo di strutture e prepararci in vista delle future missioni. Questa volta viene rivelata la base aerea Airship Batoshie che vola liberamente per tutto il mondo ed ospita alcuni edifici fra cui il Negozio d’armi e armature insieme al Bar di Luida e al Pentolone Alchemico.
Nel negozio di armi si potranno comprare svariate armi per aumentare i danni inflitti in battaglia, e l’equipaggiamento influirà sull’aspetto del personaggio. Nel negozio di armature si potrà aumentare il potere difensivo dei nostri personaggi oppure vendere le Armor Orb, è stato rivelato che nel gioco saranno presenti moltissime Orb con vari effetti speciali.
Nel Pentolone Alchemico invece sarà possibile ottenere vari accessori da alcune ricette, per esempio fondendo un Iron Nail insieme ad un Fine Salt si otterrà un Gold Ring. Si potranno potenziare gli oggetti ottenuti fondendo più oggetti dello stesso tipo.
Dragon Quest: Heroes uscirà il 24 febbraio in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Fonte: Gematsu