Il remake Trails in the Sky 1st Chapter, annunciato lo scorso agosto con il titolo di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st, verrà lanciato su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam in contemporanea mondiale nell’autunno del 2025, come annunciato oggi da Nihon Falcom.
In occidente il titolo sarà pubblicato da GungHo Online Entertainment con doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in inglese, giapponese, francese e tedesco. Si tratta di un remake completo dell’originale RPG The Legend of Heroes: Trails in the Sky.
La storia del gioco è ambientata nel Regno di Liberl, una piccola nazione situata nella parte sud-occidentale del continente di Zemuria. In un mondo che progredisce grazie a una nuova tecnologia chiamata “Orbal Energy”, una ragazza di nome Estelle e il suo compagno Joshua mirano a diventare Bracers che proteggono i civili e mantengono la pace in tutta la regione.
Il gioco racconta i vari incontri e gli addii durante il loro viaggio, nonché la crescita dei giovani eroi. Possiamo vedere di seguito il trailer di annuncio.
Trails in the Sky 1st Chapter – Trailer di annuncio
Fonte: GungHo Online Entertainment