Nintendo: rivivi il tuo 2024 con l’anno in rassegna

Nintendo: rivivi il tuo 2024 con l’anno in rassegna

Nintendo annuncia che ora è disponibile l’anno in rassegna, con il quale potremo rivivere il nostro 2024 su Nintendo Switch. Tramite il sito dedicato potremo infatti scoprire quali sono stati i nostri titoli più giocati dell’anno che sta per concludersi, quante ore abbiamo passato in compagnia della console ibrida della casa di Kyoto e persino qual’è il nostro genere videoludico prediletto su questa piattaforma.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

RIVIVI IL TUO 2024 SU NINTENDO SWITCH CON LA TUA RASSEGNA PERSONALIZZATA DELL’ANNO

È il momento di rivedere i giochi con cui ti sei divertito su Nintendo Switch quest’anno, con la tua rassegna personalizzata 2024.

Per rivivere tutti quei momenti, puoi ora visitare il sito di Rassegna Nintendo Switch 2024 e vedere le tue statistiche personalizzate. Scopri il genere che hai giocato di più nel 2024, il tempo totale accumulato durante l’anno, il tuo mese di gioco più intenso e molto altro.

Dopo aver consultato tutte le statistiche, potrai scegliere il tuo titolo preferito dell’anno. E non dimenticare di condividere il tuo riepilogo con gli altri e scoprire cosa hanno giocato utilizzando l’hashtag ufficiale #NintendoSwitch2024 sui social media.

I dati mostrati su questa pagina rappresentano l’attività su Nintendo Switch aggiornata al 30 novembre 2024. I dati dell’account Nintendo sono stati raccolti in conformità con l’informativa sulla privacy. I contenuti di questa pagina saranno disponibili solo per un periodo limitato.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.