Diffondendo in rete un primo trailer che ci mostra la serie, EMOTION ha rivelato che la trasposizione animata di Kowloon Generic Romance andrà in onda a partire dal mese di aprile 2025. Vengono inoltre rivelati alcuni altri membri del cast: Okiayu Ryotaro sarà Hebinuma Miyuki, Saka Yasuto sarà Thao Nguyen, Koga Aoi sarà Yang Ming e infine Suzushiro Sayumi sarà Oguro.
A dirigere la serie troveremo Iwasaki Yoshiaki, la sceneggiatura sarà curata da Tanaka Jin mentre Shibata Yuka e Kaneko Yuji saranno rispettivamente character designer e art director. Lo studio a cui sono affidate le animazioni è Arvo Animation.
Kowloon Generic Romance è tratta dal manga di Jun Mayazuki, pubblicato in Italia da J-POP Manga. Assieme all’anime è stato annunciato un adattamento live action. La sinossi della serie: “Benvenuti nella città murata di Kowloon: una città distopica in cui gli abitanti sono pieni di nostalgia e in cui convergono passato, presente e futuro. Tra le emozioni nascoste e le straordinarie vite quotidiane degli uomini e delle donne che lavorano nei suoi confini, per l’agente immobiliare Reiko Kujirai inizia a dipanarsi una storia d’amore che sembra familiare come la stessa Kowloon…”.
Kowloon Generic Romance – Trailer
Fonte: EMOTION via Natalie.mu