Kowloon Generic Romance: l’anime si mostra nel primo trailer

Kowloon Generic Romance: l'anime si mostra nel primo trailer

Diffondendo in rete un primo trailer che ci mostra la serie, EMOTION ha rivelato che la trasposizione animata di Kowloon Generic Romance andrà in onda a partire dal mese di aprile 2025. Vengono inoltre rivelati alcuni altri membri del cast: Okiayu Ryotaro sarà Hebinuma Miyuki, Saka Yasuto sarà Thao Nguyen, Koga Aoi sarà Yang Ming e infine Suzushiro Sayumi sarà Oguro.

A dirigere la serie troveremo Iwasaki Yoshiaki, la sceneggiatura sarà curata da Tanaka Jin mentre Shibata Yuka e Kaneko Yuji saranno rispettivamente character designer e art director. Lo studio a cui sono affidate le animazioni è Arvo Animation.

Kowloon Generic Romance è tratta dal manga di Jun Mayazuki, pubblicato in Italia da J-POP Manga. Assieme all’anime è stato annunciato un adattamento live action. La sinossi della serie: “Benvenuti nella città murata di Kowloon: una città distopica in cui gli abitanti sono pieni di nostalgia e in cui convergono passato, presente e futuro. Tra le emozioni nascoste e le straordinarie vite quotidiane degli uomini e delle donne che lavorano nei suoi confini, per l’agente immobiliare Reiko Kujirai inizia a dipanarsi una storia d’amore che sembra familiare come la stessa Kowloon…”.

Kowloon Generic Romance – Trailer

Fonte: EMOTION via Natalie.mu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.