ONE PIECE: spoiler del capitolo 1070 – Il rematch di Lucci e Rufy

ONE PIECE spoiler del 1070 - Il rematch di Lucci e Rufy

Disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1070 di ONE PIECE. Il capitolo 1069 è stato grandioso, sotto ogni aspetto. Oda con abilità è riuscito a portare le nostre menti ad Enies Lobby mettendo di nuovo a confronto Rob Lucci e Rufy. Dimostrando inoltre quanto i due personaggi si siano evoluti dal punto di vista della potenza. Intanto al quartier generale della marina Akainu sta dialogando con un suo sottoposto. Alla notizia dell’arrivo di cappello di paglia a Egghead, Akainu entra subito in allerta e ordina alla CP0 di non muovere alcun attacco contro i mugiwara fino all’arrivo della marina.

Il motivo lo capiamo subito dopo, sebbene ci è mostrato come Lucci abbia risvegliato il frutto ottenendo una forma molto potente, Rufy in Gear 5 sembra avere acquisito una potenza superiore. Il risveglio della forma divina di Nika infatti, che non sfugge agli occhi di Vegapunk, sembra essere virtualmente invincibile e capace di tutto. Lucci è alle strette… In seguito la CP0 mostra difficoltà a comandare i seraphim, questo perché la presenza di Sentomaru interferisce con gli ordini della CP0. I seraphim seguono infatti gli ordini in gerarchia, partendo dai 5 astri, segue Vegapunk, Sentomaru e solo infine il detentore del chip d’autorità (attualmente in possesso della CP0). Lucci quindi ha un’idea, con un colpo fulmineo mette K.O. Sentomaru in modo da riacquistare l’autorità sui seraphim. Quale sarà l’esito di questa battaglia? L’arrivo della Marina annunciata da Akainu prevederà anche l’arrivo di un ammiraglio?

Spoiler del capitolo 1070

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni primi spoiler del capitolo 1070.

Una scan originale sta circolando, non dice molto di ulteriori sviluppi ma approfondisce sicuramente quello che è lo scontro in corso tra Lucci e Rufy. Nella pagina infatti è raffigurato un colpo caricato di Rufy (il Gomu Gomu no Don Rocket!) che colpisce Lucci in pancia con una potenza considerevole. Riguardo il proseguimento della saga, ormai i parallelismi con Sabaody sono chiari. Chissà che Oda non decida di riportare in campo Kizaru. L’arrivo dell’ammiraglio potrebbe portare infatti in campo degli scontri più che interessanti.

AGGIORNAMENTO: ecco gli spoiler ufficiali.

Capitolo 1070: gli umani più potenti

  • Il titolo fa riferimento ai Seraphim, a cui è stato concesso un frutto del diavolo artificiale.
  • Copertina: cinque scienziati uniti per l’umanità e per il mondo. Si tratta di Vegapunk, Caesar, Judge, Queen e di una donna.
  • Lo scontro fra Rufy e Lucci continua, ma Lucci non riesce ancora ad andare a segno. Rufy lo colpisce con un Gomu Gomu no Dawn (Doon) Rocket.
  • Vegapunk spiega la difficoltà di replicare i frutti del diavolo: gli zoo zoo sono semplici, poiché la maggior parte di essi si basa su animali, mentre i Mitologici sono molto difficili e richiedono circostanze speciali. I paramecia hanno solo bisogno del fattore lignaggio dell’utente. Vegapunk non vuole parlare dei logia, perché sembra siano impossibili da ricreare. Pare ci sia una storia su come abbia ottenuto il potere di Kizaru.
  • Sentomaru non è morto, ma è stato messo al tappeto e portato a farsi curare, mentre Lucci prende il controllo del Seraphim.
  • L’ultima pagina mostra Kizaru guidare una flotta verso Egghead.

NESSUN CAPITOLO LA PROSSIMA SETTIMANA, MA SONO ATTESI NUOVI SPOILER.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece reperibili a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED. Uscita prevista per il 21 marzo.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.