MY HERO ACADEMIA: il manga dovrebbe riuscire a concludersi in un anno

MY HERO ACADEMIA: il manga dovrebbe riuscire a concludersi in un anno

Da mesi ormai sappiamo che la serie manga MY HERO ACADEMIA, uno degli shonen del momento apprezzati in tutto il mondo, era entrata nel suo arco narrativo finale, ma fino a oggi non ci era possibile quantificare il tempo che manca alla sua fine effettiva. Sfruttando il JUMP Festa ’22 attualmente in corso, l’autore dell’opera Kohei Horikoshi ha rivelato che, se tutto va come deve andare e procede senza intoppi, le vicende dovrebbero concludersi in un anno.

Se “HeroAca” continua senza intoppi, in un anno da adesso riuscirà a raggiungere il proprio traguardo… questa è la situazione. Se invece le cose non dovessero procedere per il verso giusto, credo che Yamashita-kun finirà per leggere un messaggio identico a questo durante il prossimo JUMP Festa.

Lo Yamashita-kun citato da Horikoshi è nientemeno che Daiki Yamashita, doppiatore del protagonista Izuku Midoriya nell’adattamento anime, che durante il JUMP Festa attualmente in corso ha letto il messaggio agli spettatori.

Il messaggio rilasciato dall’autore è più lungo di quello che vi abbiamo riportato, e in questo è stato anche rivelato che presto il buon Katsuki Bakugo avrà presto la sua “grande scena“.

Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.