Da mesi ormai sappiamo che la serie manga MY HERO ACADEMIA, uno degli shonen del momento apprezzati in tutto il mondo, era entrata nel suo arco narrativo finale, ma fino a oggi non ci era possibile quantificare il tempo che manca alla sua fine effettiva. Sfruttando il JUMP Festa ’22 attualmente in corso, l’autore dell’opera Kohei Horikoshi ha rivelato che, se tutto va come deve andare e procede senza intoppi, le vicende dovrebbero concludersi in un anno.
Se “HeroAca” continua senza intoppi, in un anno da adesso riuscirà a raggiungere il proprio traguardo… questa è la situazione. Se invece le cose non dovessero procedere per il verso giusto, credo che Yamashita-kun finirà per leggere un messaggio identico a questo durante il prossimo JUMP Festa.
Lo Yamashita-kun citato da Horikoshi è nientemeno che Daiki Yamashita, doppiatore del protagonista Izuku Midoriya nell’adattamento anime, che durante il JUMP Festa attualmente in corso ha letto il messaggio agli spettatori.
Il messaggio rilasciato dall’autore è più lungo di quello che vi abbiamo riportato, e in questo è stato anche rivelato che presto il buon Katsuki Bakugo avrà presto la sua “grande scena“.
Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network