L’ultimo numero di V-Jump ha annunciato che Super Dragon Ball Heroes: World Mission avrà a disposizione la possibilità di sfidare altre persone online e in modalità locale.
In particolare sono state confermate la possibilità di effettuare scontri con giocatori del nostro stesso rango, di effettuare battaglie classificate per cercare di arrivare al rango più alto, speciali battaglie dove le regole saranno modificate ogni due ore e anche il multiplayer locale offline, utilizzabile con due Nintendo Switch.
V-Jump ha annunciato anche che Goku Xeno, Vegeta Xeno, Jiren e una misteriosa carta di Upgrade per il nostro avatar compariranno nel gioco e che, come bonus per le prime copie, saranno disponibili 3 potentissime carte UR.
Vi ricordiamo che il titolo, esclusivo per Nintendo Switch, al momento è stato annunciato unicamente per il Giappone e vedrà la luce nel 2019 ma a quanto pare, BANDAI NAMCO Entertanment sta pianificando un lancio anche in Occidente, visto che La Australian Classification Board ha rilasciato una valutazione per Super Dragon Ball Heroes: World Mission. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni. Vi lasciamo al trailer precedentemente rilasciato, buona visione!
Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu